Offerte lavoro portieri notturni anche 50 enni

Notizie positive per quanto riguarda le offerte di lavoro per 50 enni. Anche in tempi di crisi le aziende solide riescono a pubblicare annunci di lavoro per lavoratori maturi. Alcune di queste offerte  si riferiscono ad attività di custodia e vigilanza di stabilimenti o edifici e prevedono assunzioni a tempo indeterminato.

La prima offerta si riferisce a un ‘azienda di Milano in cerca di  un portiere per uno stabile adibito ad uffici. L’offerta è rivolta a persone con età massima di 60 anni. Il lavoro prevede attività  diurna, con servizio serale per presidio ad eventi, gestione portineria, corrispondenza e custodia.

La candidatura per un colloquio va inviata da questo link: www.subito.it/offerte-lavoro/portiere-per-stabile-uffici-milano-50354137.htm.  Un portiere di notte è ricercato da un hotel tre stelle a San Giuliano Milanese. Si offre un impiego full time. I requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro sono: massima serietà, padronanza della lingua italiana e dell’ inglese, uso del pc, possesso auto propria e disponibilità immediata.

Nel CV bisogna indicare anche se si è in mobilità. Il link per candidarsi è: www.subito.it/offerte-lavoro/portiere-di-notte-milano-50405297.htm.  Personale per servizio di vigilanza e portierato è ricercato anche da un’azienda di Treviso. Si offre impiego full time e contratto a tempo indeterminato. La candidatura a questa offerta va inviata al seguente indirizzo email: [email protected]  News inserita dalla redazione in data 10 ottobre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *