FORMAZIONE PROFESSIONALE AVANZATA PER MEDICI

Introduzione

Da oggi, i  medici bravi, preparati e appassionati del loro lavoro possono intraprendere un’interessante, o meglio, degli interessanti percorsi di formazione e carriera. Offre questa opportunità, Oxford Medical, prestigiosa scuola britannica per la formazione professionale del personale medico. Fondata nel 2004, la Oxford Medical offre un ampio pacchetto di corsi formativi accreditati dal servizio CPD.

Descrizione

Attualmente, la scuola è considerata uno dei migliori centri di formazione della Gran Bretagna. I corsi si tengono  durante tutto l’anno, secondo un calendario specifico,  e si occupano di seguire tutti gli aspetti della formazione medica, con possibilità di sostenere un esame finale. I corsi mirano a potenziare le abilità del medico in base al suo settore di competenza, insegnano anche a gestire le problematiche relative a questa delicata professione e a conseguire una preparazione avanzata da spendere con successo nell’ambito della carriera professionale. Il tutto attraverso lezioni con insegnanti abilitati, studio su testi e lezioni video.

Riferimenti di contatto

Lo staff di Oxford Medical segue i propri iscritti anche nella compilazione del curriculum per candidarsi a esperienze di stage e a processi di selezione presso le strutture mediche britanniche. Ulteriori informazioni sulle offerte formative e le opportunità professionali della Oxford Medical, attraverso le guide GPST scaricabili liberamente e accessibili, tramite inserimento di nome e indirizzo email, ai seguenti link: GP exam, per scaricare la guida relativa agli esami dell’anno in corso; GP application per visualizzare un sunto delle candidature dei primi due stage formativi; GP recruitment per conoscere i dettagli del processo di selezione dell’anno 2011/2012 e Gpst stage 3 per le informazioni sui percorsi formativi avanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *